domenica 15 maggio 2011

Benvenuta Isabella

Dopo due blog chiusi da Windows Live ( uno non può avere una crisi esistenziale che zac! ti cancellano il blog. Windows live non mi meriti! prrr) ho deciso di riscattare il mio tanto amato "le nebbie di Morg" e di aprirlo su un'altra piattaforma. Piattaforma molto più all'avanguardia devo ammettere, con un sacco di funzioni che su live space te le sogni. E quindi eccomi qua.
Non scrivo ormai da quasi 1 anno, da quando il mio principe azzurro è fuggito col cavallo portandosi via tutta la mia voglia di scrivere, leggere, cucinare e creare. L'ispirazione è tornata un pò alla volta, ma la spinta definitiva è arrivata guardando "Julie & Julia". Mi sono ritrovata completamente nella protagonista, eccezion fatta per il marito: si ritrova a 30 anni con un lavoro precario, senza ispirazione con solo la voglia di cucinare, amante del burro e soprattutto SENZA AVER MAI MANGIATO UN UOVO! Sembrerà una cavolata ma questa storia dell'uovo mi ha folgorato: credo di essere l'unica persona che conosco a non aver mai mangiato un uovo cotto da solo. Così ho deciso che avevo bighellonato fin troppo ed era venuto il momento di ricominciare, di riprendermi i miei spazi, di tornare a dedicarmi a tempo pieno a tutto quello che mi fa stare bene ed è su questo che verterà il blog: le mie ricette, le mie creazioni, i viaggi, le mie letture e i miei racconti e anche sui miei pensieri, di qualunque natura essi siano.
Che la ripresa di tutto questo coincida poi con la nascita di Isabella (figlia primogenita di due dei miei migliori amici) non può che essere di buon auspicio e lo prendo come un segno!

Nessun commento:

Posta un commento